RICERCA E INNOVAZIONE
100% ITALIANE
Dal 1946 Fidia Farmaceutici sviluppa soluzioni terapeutiche ad alto valore aggiunto per rispondere in modo innovativo alle sfide della salute e del benessere.
Fidia Farmaceutici è una realtà con solide radici nel proprio territorio, ma con una forte vocazione internazionale, determinata anche dalla sua lunga tradizione di investimenti in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Oggi l’azienda distribuisce la sua gamma in oltre 100 paesi nel mondo, grazie ad un consolidato network di partner e distributori e a proprie filiali commerciali situate in mercati strategici.
Nel 1963 Fidia ha lanciato il primo prodotto a base di acido ialuronico acquisendo presto la leadership per ricerca, sviluppo tecnologico e produzione. Oggi l’azienda vanta oltre 1.100 brevetti a copertura dell’acido ialuronico con diversi pesi molecolari e delle sue applicazioni.
Fra i fattori chiave del successo di Fidia, un reparto di ricerca e sviluppo attrezzato con le più avanzate tecnologie e un ciclo produttivo interamente controllato in ogni sua fase, a garanzia dei requisiti di qualità, efficacia e sicurezza.